TXT RACING 125 2021
La GASGAS TXT RACING 125 è la moto perfetta per i piloti che vogliono sviluppare le proprie capacità. Leggera e maneggevole, la moto da trial a 2 tempi più piccola del marchio GASGAS consente ai più giovani di divertirsi e allo stesso tempo acquisire sicurezza. Il possente motore da 125 cm3 ad alti regimi ha una curva di coppia piatta e continua, ideale per trovare il giusto grip e fare esperienza nel mondo entusiasmante del trial. Dotata di sospensione leader nella sua classe, mappature del motore selezionabili, frizione e freni idraulici Braktec, la TXT RACING 125 è realizzata con una serie di componenti di altissima qualità e affidabilità.
INFO
TELAIO
MOTORE
FRENI
DATI TECNICI
MOTORE
- CAMBIO6 marce
- AVVIAMENTOPedale di avviamento
- CORSA54.5 mm
- ALESAGGIO54 mm
- CILINDRATA124.8 cm³
- COSTRUZIONE1 cilindro, motore a 2 tempi
CICLISTICA
- PESO (SENZA BENZINA)66.7 kg
- CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)2.4 l
- DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE185 mm
- DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE150 mm
- FRENO ANTERIOREPinza fissa monoblocco a quattro pistoncini BRAKTEC con attacco radiale, disco del freno Wave NG, flottante
- FRENO POSTERIOREPinza flottante a due pistoncini BRAKTEC, sistema Autostand, disco del freno Wave NG
- CATENA520
- COSTRUZIONE TELAIOtelaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
- SOSPENSIONE ANTERIORETECH con tubo portante in alluminio Ø 39
- ALTEZZA MINIMA DA TERRA325 mm
- SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore idraulico REIGER con leveraggio
- ALTEZZA SELLA630 mm
- INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO67 °
- ESCURSIONE ANTERIORE167 mm
- ESCURSIONE POSTERIORE174 mm
TXT RACING 250 2021
Con la tipica cilindrata della gamma da trial GASGAS, la TXT RACING 250 coniuga in modo perfetto la coppia potente del motore a 2 tempi e una grande agilità. Il versatile motore a 2 tempi da 250 cm3, che raggiunge 10.500 giri/min, è caratterizzato da un’ampia potenza, facile da gestire, per affrontare egregiamente terreni tecnici e difficili. Dotata di mappature del motore selezionabili, frizione e freni idraulici Braktec, sospensione leader della sua classe, la TXT RACING 250 è una moto divertente in tutte le occasioni.
INFO
TELAIO
MOTORE
FRENI
DATI TECNICI
MOTORE
- CAMBIO6 marce
- AVVIAMENTOPedale di avviamento
- CORSA60 mm
- ALESAGGIO72.5 mm
- FRIZIONEFrizione a membrana a disco BRAKTEC 1/3 in bagno d’olio, azionata idraulicamente
- CILINDRATA247.7 cm³
- EMSCentralina elettronica HIDRIA
- COSTRUZIONE1 cilindro, motore a 2 tempi
CICLISTICA
- PESO (SENZA BENZINA)69.4 kg
- CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)2.4 l
- DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE185 mm
- DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE150 mm
- FRENO ANTERIOREPinza fissa monoblocco a quattro pistoncini BRAKTEC con attacco radiale, disco del freno Wave NG, flottante
- FRENO POSTERIOREPinza flottante a due pistoncini BRAKTEC, sistema Autostand, disco del freno Wave NG
- CATENA520
- COSTRUZIONE TELAIOtelaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
- SOSPENSIONE ANTERIORETECH con tubo portante in alluminio Ø 39
- ALTEZZA MINIMA DA TERRA325 mm
- SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore idraulico REIGER con leveraggio
- ALTEZZA SELLA630 mm
- INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO67 °
- ESCURSIONE ANTERIORE167 mm
- ESCURSIONE POSTERIORE174 mm