TRIAL

THE ROOTS OF THE BRAND

Per noi il trial è tutto! E sempre lo sarà, anche se adesso le cose sono leggermente diverse. Migliorando e consolidando una linea affermata di moto innovative leader della categoria, siamo completamente concentrati nel proseguire il nostro impegno nello sport da cui tutto è cominciato per GASGAS nei lontani anni ‘80. Continuiamo a offrire le stesse ottime moto, ma ora con livelli notevolmente migliori di accessibilità, servizio e supporto. È molto semplice. Affidabili e apprezzate da piloti di tutto il mondo, le linee TXT RACING e GP di GASGAS rimangono divertenti, entusiasmanti e facili da usare.

                                                       

GAMMA TXT RACING 2021

TXT RACING 125 2021

TXT RACING 125 2021

TXT RACING 125 2021

La GASGAS TXT RACING 125 è la moto perfetta per i piloti che vogliono sviluppare le proprie capacità. Leggera e maneggevole, la moto da trial a 2 tempi più piccola del marchio GASGAS consente ai più giovani di divertirsi e allo stesso tempo acquisire sicurezza. Il possente motore da 125 cm3 ad alti regimi ha una curva di coppia piatta e continua, ideale per trovare il giusto grip e fare esperienza nel mondo entusiasmante del trial. Dotata di sospensione leader nella sua classe, mappature del motore selezionabili, frizione e freni idraulici Braktec, la TXT RACING 125 è realizzata con una serie di componenti di altissima qualità e affidabilità.

INFO

Minimaliste. Leggere. Durevoli. Oltre a dare alle nostre moto un aspetto caratteristico, moderno e super snello, le sovrastrutture di tutte le moto da trial GASGAS fanno sì che i piloti si sentano comodi e sicuri ogni volta che guidano. E dato che nessun pilota supera troppi fine settimana senza una caduta, usiamo il polipropilene per lo stampaggio a iniezione delle nostre plastiche, che non lascia segni quando viene piegato oltre i 90 gradi. Tutti i parafanghi anteriori presentano un supporto per forcella integrato.

TELAIO

Ci piace costruire dei telai robusti, in acciaio al cromo-molibdeno. Acciaio tubolare 25CrMo4 da 1,5 mm per l’esattezza! Tagliati con robot e saldati a laser per assicurare precisione, robustezza e lunga durata, offrono un feedback preciso al pilota e anche un assorbimento dell’energia altamente efficiente. Con un peso di appena 6 kg, tutti i telai sono rifiniti con una resistente verniciatura a polvere rossa.

MOTORE

Il motore della TXT RACING 125 è potente, leggero e più compatto possibile, oltre a essere il più competitivo nella sua classe. Nel corso di molti anni abbiamo continuamente migliorato il 2 tempi da 125 cm³ (124,8 cm³ per essere precisi), tirando fuori prestazioni sempre più facili da gestire, pur assicurando che i costi di manutenzione rimangano contenuti. Caratterizzato da buona parte della stessa architettura delle moto da trial GASGAS di più grossa cilindrata, il design del motore non solo regala ai piloti una potenza omogenea, ma agevola anche la maneggevolezza.

FRENI

Gli impianti frenanti Braktec ad alte prestazioni che sono stati appositamente progettati e costruiti per il trial assicurano che le nostre moto abbiamo una potenza frenante più che sufficiente. Per offrire ai piloti un’azione controllata ai fini di una totale sicurezza, una pinza monoblocco a 4 pistoncini con disco del freno ondulato NG da 185 mm all’anteriore viene usata insieme a un impianto frenante Braktec a 2 pistoncini e a un disco ondulato NG da 150 mm. Il freno posteriore presenta pastiglie magnetiche brevettate, che restano aperte quando si rimuove la ruota. Davvero fantastico, sì!

DATI TECNICI

MOTORE

  • CAMBIO6 marce
  • AVVIAMENTOPedale di avviamento
  • CORSA54.5 mm
  • ALESAGGIO54 mm
  • CILINDRATA124.8 cm³
  • COSTRUZIONE1 cilindro, motore a 2 tempi

CICLISTICA

  • PESO (SENZA BENZINA)66.7 kg
  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)2.4 l
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE185 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE150 mm
  • FRENO ANTERIOREPinza fissa monoblocco a quattro pistoncini BRAKTEC con attacco radiale, disco del freno Wave NG, flottante
  • FRENO POSTERIOREPinza flottante a due pistoncini BRAKTEC, sistema Autostand, disco del freno Wave NG
  • CATENA520
  • COSTRUZIONE TELAIOtelaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORETECH con tubo portante in alluminio Ø 39
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA325 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore idraulico REIGER con leveraggio
  • ALTEZZA SELLA630 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO67 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE167 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE174 mm

TXT RACING 250 2021

TXT RACING 250 2021

 TXT RACING 250 2021

Con la tipica cilindrata della gamma da trial GASGAS, la TXT RACING 250 coniuga in modo perfetto la coppia potente del motore a 2 tempi e una grande agilità. Il versatile motore a 2 tempi da 250 cm3, che raggiunge 10.500 giri/min, è caratterizzato da un’ampia potenza, facile da gestire, per affrontare egregiamente terreni tecnici e difficili. Dotata di mappature del motore selezionabili, frizione e freni idraulici Braktec, sospensione leader della sua classe, la TXT RACING 250 è una moto divertente in tutte le occasioni.

INFO

Minimaliste. Leggere. Durevoli. Oltre a dare alle nostre moto un aspetto caratteristico, moderno e super snello, le sovrastrutture di tutte le moto da trial GASGAS fanno sì che i piloti si sentano comodi e sicuri ogni volta che guidano. E dato che nessun pilota supera troppi fine settimana senza una caduta, usiamo il polipropilene per lo stampaggio a iniezione delle nostre plastiche, che non lascia segni quando viene piegato oltre i 90 gradi. Tutti i parafanghi anteriori presentano un supporto per forcella integrato.

TELAIO

Ci piace costruire dei telai robusti, in acciaio al cromo-molibdeno. Acciaio tubolare 25CrMo4 da 1,5 mm per l’esattezza! Tagliati con robot e saldati a laser per assicurare precisione, robustezza e lunga durata, offrono un feedback preciso al pilota e anche un assorbimento dell’energia altamente efficiente. Con un peso di appena 6 kg, tutti i telai sono rifiniti con una resistente verniciatura a polvere rossa.

MOTORE

Costruito per essere compatto. Costruito per essere leggero. Costruito una tecnologia a 2 tempi all’avanguardia per garantire prestazioni fantastiche e un divertimento che dura tutta la giornata! Come tutte le nostre moto da trial, la TXT RACING 250 sprigiona una potenza esplosiva grazie alla combinazione di peso contenuto e prestazioni elevate, oltre a offrire un’agilità complessiva incredibile.

FRENI

Gli impianti frenanti Braktec ad alte prestazioni che sono stati appositamente progettati e costruiti per il trial assicurano che le nostre moto abbiamo una potenza frenante più che sufficiente. Per offrire ai piloti un’azione controllata ai fini di una totale sicurezza, una pinza monoblocco a 4 pistoncini con disco del freno ondulato NG da 185 mm all’anteriore viene usata insieme a un impianto frenante Braktec a 2 pistoncini e a un disco ondulato NG da 150 mm. Il freno posteriore presenta pastiglie magnetiche brevettate, che restano aperte quando si rimuove la ruota. Davvero fantastico, sì!

DATI TECNICI

MOTORE

  • CAMBIO6 marce
  • AVVIAMENTOPedale di avviamento
  • CORSA60 mm
  • ALESAGGIO72.5 mm
  • FRIZIONEFrizione a membrana a disco BRAKTEC 1/3 in bagno d’olio, azionata idraulicamente
  • CILINDRATA247.7 cm³
  • EMSCentralina elettronica HIDRIA
  • COSTRUZIONE1 cilindro, motore a 2 tempi

CICLISTICA

  • PESO (SENZA BENZINA)69.4 kg
  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)2.4 l
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE185 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE150 mm
  • FRENO ANTERIOREPinza fissa monoblocco a quattro pistoncini BRAKTEC con attacco radiale, disco del freno Wave NG, flottante
  • FRENO POSTERIOREPinza flottante a due pistoncini BRAKTEC, sistema Autostand, disco del freno Wave NG
  • CATENA520
  • COSTRUZIONE TELAIOtelaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORETECH con tubo portante in alluminio Ø 39
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA325 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore idraulico REIGER con leveraggio
  • ALTEZZA SELLA630 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO67 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE167 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE174 mm
TXT RACING 280 2021
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TXT RACING 280 2021

La TXT RACING 280 si colloca perfettamente tra il popolare modello da 250 cm3 e l’impressionante moto da trial da 300 cm3, e rappresenta la combinazione ideale tra potenza del motore a 2 tempi, peso e manovrabilità. È la scelta migliore per i piloti che vogliono migliorarsi e cercano più spinta e agilità superiore. Come tutte le nostre moto da trial, è realizzata con componenti eccellenti, frizione e freni idraulici Braktec e sospensioni di alta qualità, per offrire affidabilità e divertimento alla guida.

INFO

Minimaliste. Leggere. Durevoli. Oltre a dare alle nostre moto un aspetto caratteristico, moderno e super snello, le sovrastrutture di tutte le moto da trial GASGAS fanno sì che i piloti si sentano comodi e sicuri ogni volta che guidano. E dato che nessun pilota supera troppi fine settimana senza una caduta, usiamo il polipropilene per lo stampaggio a iniezione delle nostre plastiche, che non lascia segni quando viene piegato oltre i 90 gradi. Tutti i parafanghi anteriori presentano un supporto per forcella integrato.

TELAIO

Ci piace costruire dei telai robusti, in acciaio al cromo-molibdeno. Acciaio tubolare 25CrMo4 da 1,5 mm per l’esattezza! Tagliati con robot e saldati a laser per assicurare precisione, robustezza e lunga durata, offrono un feedback preciso al pilota e anche un assorbimento dell’energia altamente efficiente. Con un peso di appena 6 kg, tutti i telai sono rifiniti con una resistente verniciatura a polvere rossa.

MOTORE

Il motore monocilindrico a 2 tempi da 280 cm³ (272,2 cm³) raffreddato a liquido vanta la tecnologia a 2 tempi all’avanguardia ed è stato creato per essere potente, leggero, a combustione pulita e compatto. Con un’architettura molto simile a quella delle altre moto nella nostra linea da trial, grazie a molti anni di continuo sviluppo il cilindro presenta canali di aspirazione e di scarico termodinamici, che contribuiscono notevolmente a rendere il motore il più competitivo della sua classe.

FRENI

Gli impianti frenanti Braktec ad alte prestazioni che sono stati appositamente progettati e costruiti per il trial assicurano che le nostre moto abbiamo una potenza frenante più che sufficiente. Per offrire ai piloti un’azione controllata ai fini di una totale sicurezza, una pinza monoblocco a 4 pistoncini con disco del freno ondulato NG da 185 mm all’anteriore viene usata insieme a un impianto frenante Braktec a 2 pistoncini e a un disco ondulato NG da 150 mm. Il freno posteriore presenta pastiglie magnetiche brevettate, che restano aperte quando si rimuove la ruota. Davvero fantastico, sì!

DATI TECNICI

MOTORE

  • CAMBIO6 marce
  • AVVIAMENTOPedale di avviamento
  • CORSA60 mm
  • ALESAGGIO76 mm
  • FRIZIONEFrizione a membrana a disco BRAKTEC 1/3 in bagno d’olio, azionata idraulicamente
  • CILINDRATA272.2 cm³
  • EMSCentralina elettronica HIDRIA
  • COSTRUZIONE1 cilindro, motore a 2 tempi

CICLISTICA

  • PESO (SENZA BENZINA)69.4 kg
  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)2.4 l
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE185 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE150 mm
  • FRENO ANTERIOREPinza fissa monoblocco a quattro pistoncini BRAKTEC con attacco radiale, disco del freno Wave NG, flottante
  • FRENO POSTERIOREPinza flottante a due pistoncini BRAKTEC, sistema Autostand, disco del freno Wave NG
  • CATENA520
  • COSTRUZIONE TELAIOtelaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORETECH con tubo portante in alluminio Ø 39
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA325 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore idraulico REIGER con leveraggio
  • ALTEZZA SELLA630 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO67 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE167 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE174 mm
TXT RACING 300 2021
TXT RACING 300 2021

TXT RACING 300 2021

Potenza leader nella sua classe. Maneggevolezza assoluta. E una coppia di tutto rispetto! La nostra TXT RACING 300 è una moto da trial capace di erogare una potenza ampia e vigorosa ma facile da gestire, ed è realizzata per i piloti esperti che vogliono andare oltre i propri limiti. Il motore a 2 tempi da 300 cc3 è progettato per i più temerari che ambiscono a scalare le vette più difficili e affrontare le sfide più dure. Con una maneggevolezza impressionante, costi di esercizio contenuti, sospensioni di alta qualità, una scatola del cambio robusta e affidabile per cambiate precise, nonché frizione e freni idraulici Braktec, la TXT RACING 300 è una moto dalle prestazioni offroad eccezionali.

INFO

Minimaliste. Leggere. Durevoli. Oltre a dare alle nostre moto un aspetto caratteristico, moderno e super snello, le sovrastrutture di tutte le moto da trial GASGAS fanno sì che i piloti si sentano comodi e sicuri ogni volta che guidano. E dato che nessun pilota supera troppi fine settimana senza una caduta, usiamo il polipropilene per lo stampaggio a iniezione delle nostre plastiche, che non lascia segni quando viene piegato oltre i 90 gradi. Tutti i parafanghi anteriori presentano un supporto per forcella integrato.

TELAIO

Ci piace costruire dei telai robusti, in acciaio al cromo-molibdeno. Acciaio tubolare 25CrMo4 da 1,5 mm per l’esattezza! Tagliati con robot e saldati a laser per assicurare precisione, robustezza e lunga durata, offrono un feedback preciso al pilota e anche un assorbimento dell’energia altamente efficiente. Con un peso di appena 6 kg, tutti i telai sono rifiniti con una resistente verniciatura a polvere rossa.

MOTORE

Il più grande per quanto riguarda la nostra linea da trial a 2 tempi! Il motore della TXT RACING 300 sta tutto nell’erogazione di una potenza vigorosa e controllabile e in un’enorme quantità di coppia, pur rimanendo compatto. Dando ai piloti tutto ciò di cui hanno bisogno per affrontare salite tecniche impegnative, grazie alla vicinanza di tutti i componenti interni il motore contribuisce anche a fare sì che la moto risulti leggera, facile da muovere e rapida nei cambi di direzione.

FRENI

Gli impianti frenanti Braktec ad alte prestazioni che sono stati appositamente progettati e costruiti per il trial assicurano che le nostre moto abbiamo una potenza frenante più che sufficiente. Per offrire ai piloti un’azione controllata ai fini di una totale sicurezza, una pinza monoblocco a 4 pistoncini con disco del freno ondulato NG da 185 mm all’anteriore viene usata insieme a un impianto frenante Braktec a 2 pistoncini e a un disco ondulato NG da 150 mm. Il freno posteriore presenta pastiglie magnetiche brevettate, che restano aperte quando si rimuove la ruota. Davvero fantastico, sì!

DATI TECNICI

MOTORE

  • CAMBIO6 marce
  • AVVIAMENTOPedale di avviamento
  • CORSA60 mm
  • ALESAGGIO79 mm
  • FRIZIONEFrizione a membrana a disco BRAKTEC 1/3 in bagno d’olio, azionata idraulicamente
  • CILINDRATA294.1 cm³
  • EMSCentralina elettronica HIDRIA
  • COSTRUZIONE1 cilindro, motore a 2 tempi

CICLISTICA

  • PESO (SENZA BENZINA)69.4 kg
  • CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)2.4 l
  • DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE185 mm
  • DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE150 mm
  • FRENO ANTERIOREPinza fissa monoblocco a quattro pistoncini BRAKTEC con attacco radiale, disco del freno Wave NG, flottante
  • FRENO POSTERIOREPinza flottante a due pistoncini BRAKTEC, sistema Autostand, disco del freno Wave NG
  • CATENA520
  • COSTRUZIONE TELAIOtelaio tubolare a traliccio al cromo-molibdeno, verniciato a polvere
  • SOSPENSIONE ANTERIORETECH con tubo portante in alluminio Ø 39
  • ALTEZZA MINIMA DA TERRA325 mm
  • SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore idraulico REIGER con leveraggio
  • ALTEZZA SELLA630 mm
  • INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO67 °
  • ESCURSIONE ANTERIORE167 mm
  • ESCURSIONE POSTERIORE174 mm

 

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